martedì 6 dicembre 2011

SARO' LI' CON TE


Se vorrai pettinarmi i capelli,
ti racconterò dei miei sogni.
Ti conquisterò con la mia storia,
carezzando il tuo cuore con la mia dolcezza.
Non sarò noiosa
e mai triste
se solo carezzerai il mio volto.

Ti condurrò nel mio mondo,
nei meandri incerti della mia esistenza,
e sarò per te amore.
Amore incondizionato,
se solo mi asciugherai le lacrime
che il mio cuore,
ogni tanto,
renderà disponibili ai miei occhi
per placare il dolore della mia anima.

Se vorrai pettinarmi i capelli
sarò il colore dei tuoi giorni,
la stella che guiderà il tuo cammino
e niente potrà ferirti
perché in ogni istante della mia vita
ti offrirò ogni scintilla del mio amore.

E quando le tue stelle diverranno
meno luminose,
sarò lì con te,
a pettinarti i capelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Condividi