giovedì 10 novembre 2011

IL BIMBO SOGNATO


Sarebbe bello averti,
cullarti,

raccontarti storie,

imboccarti la pappa,

rincalzarti le coperte la sera ...

... il bacio della buona notte ...


... però mi abituerei a te,

faresti parte dei miei pensieri,

dei miei sogni
ed arriverei ad amarti,

non potendo più fare a meno di te ...

... e questo non può accadere.


Il giorno che dovessi mancarmi

sarà tristissimo e buio.


L'inferno s'impadronirà della mia mente,

il cuore sanguinerà accecando i miei occhi,
e le mie unghie lacereranno la carne del volto.

Se dovessi mancarmi

una parte importante di me morirà

lasciando un vuoto incolmabile nella mia anima ...


Vorrei viverti ogni giorno,
assaporando gli attimi in cui vedrò i tuoi occhi
oppure ascolterò la tua voce.


Voglio viverti così,
distante dal tuo cuore per non dover soffrire.

Vigliacco ed impotente di fronte al destino ...

Nessun commento:

Posta un commento

Condividi